Justin Bieber torna al suo taglio di capelli classico

VEB

Mai dire mai nella vita, i famosi corsi e ricorsi storici tornano sempre anche quando si tratta di un semplice cambio di look o addirittura un taglio di capelli.

E’ il caso della popstar idolo dei teenager Justin Bieber, il cantante infatti ha deciso di tornare al suo “vecchio” taglio di capelli del “lontano” 2010, una sorta di frangetta che lo aveva reso famoso al pubblico.

Justin, come rivela il magazine TMZ, è stato paparazzato mentre era a pranzo al Montage di Beverly Hills con un nuovo look, un taglio di capelli che rispecchia a piano quello che aveva il cantante quando era ancora giovanissimo.

Evidentemente il 2017 ha fatto nascere nella popstar un desiderio, neanche tanto inconscio, di tornare al passato, quello che spesso fanno tanti vip e celebrità, certo i fan non si aspettavano questo improvviso cambio di look e soprattutto questo ritorno al passato, ma si sa che Justin tende sempre a lasciare di stucco i suoi ammiratori.

pic@AKM/GSI/GETTY

Next Post

Barbara D’Urso: quanto mi sono divertita a Miami con Mara

Sempre in forma e attiva sui social, Barbara D’Urso è tornata alla conduzione della sua trasmissione sulle reti mediaset. La conduttrice però oltre a confermare il piacere di essere tornata alla sua trasmissione, ha condiviso uno scatto insieme alla sua amica Mara Venier in quel di Miami, ricordando la vacanza […]
Barbara DUrso quanto mi sono divertita a Miami con Mara