Justin Bieber torna con Selena Gomez per una collaborazione

Redazione

Tornano nuovamente insieme le due popstar Selena Gomez e Justin Bieber per una collaborazione musicale.

Proprio così la coppia che era scoppiata diverso tempo fa, è tornata nuovamente insieme seppur per una collaborazione ad un brano, che è riuscito a far riavvicinare la coppia, scatenando tra l’altro l’intero web, soprattutto su Twitter.

Sono cominciate a circolare infatti immediatamente voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due, c’è da dire che pur avendo dichiarato tutti e due di essere molto coinvolti dal progetto, le tracce delle loro voci sono state registrate separatamente per poi essere riunite all’atto del mixaggio.

Le parole della canzone sembrano poi parlare proprio dei due, mentre lei canta: “I’m just wishing you were better a communication”, lui risponde con frasi interrogative come se stessero parlando proprio loro due: “What should I do? Should I go? Who do I talk to?”.

In realtà sia Justin Bieber che Selena Gomez avrebbero confidato di aver registrato insieme il pezzo, ma i rumors della rete confermano che le tracce sono state registrate separatamente, chissà poi prechè…

Next Post

Grande Fratello, Jessica Vella per scherzo rompe un uovo in testa a Kevin

Nella casa del Grande Fratello, negli ultimi giorni, i concorrenti si stanno divertendo facendosi degli incredibili scherzi, talvolta ritenuti anche eccessivi e fuori luogo. Ha fatto molto discutere lo scherzo fatto dai ragazzi e nello specifico da Kevin e Manfredi al compagno Simone che si è ritrovato gli slip pieni […]