Justin Bieber un bacio con Elysandra Quinones

Redazione

Un bacio dalla bellissima ballerina Elysandra Quinones, in un pub di Londra, dopo le famose foto paparazzate in quel di Bora Bora.

La popstar Justin Bieber questa volta è stata pizzicata nel Square Pig & Pen Pub della Holborn a Londra, con una bellissima ballerina Elysandra Quinones, atteggiamento forse da semplici amici ma un bacetto ci scappa.

Erano seduti ad un tavolo all’aperto e poi nel pub, insieme ad altri amici, lei vestita con giubbotto nero parla nell’orecchio a Justin Bieber, così come una vecchia amica, mentre lui scoppia in un sorriso che sembra tutto un programma, evidentemente affascinato dalla bellissima ballerina.

Elysandra Quinones è una ballerina che accompagna Justin spesso nei tour, da diverso tempo ha lavorato dal 2012 nel Bieleve Tour, lei stessa infatti ha confermato alla rete ABC come spesso il gruppo di “lavoro” ci si ritrova per parlare, bere qualcosa e divertirsi.

Insomma per Justin Bieber sembra non essere nulla di serio ma soltanto un’amicizia?

foto credits: @ SplashNews

Fonte: DailyMail

Next Post

Rubano una gamba umana per un trapianto

Incredibile episodio accaduto a Los Angeles, qualcosa di assurdo, un furto legato ad un arto umano destinato ad un trapianto. Come riporta Lo Sportello dei Diritti, il furto è stato scoperto da un autista che si era recato a mangiare per una pausa pranzo, tornando si era accorto del furto. […]
Rubano una gamba umana per un trapianto