Justin Bieber una canzone basta e lascia il concerto

Redazione

Potrebbe bastare anche una sola canzone per i fan che attendono con ansia le performance della popstar Justin Bieber?

E’ accaduto anche questo alla show Senkveld, per la tv norvegese, dove Justin Bieber doveva esibirsi, ma stranamente dopo il primo brano, la popstar ha deciso di mollare tutto e andare via, senza dire nulla a nessuno.

Sembra che tutto sia nato dai fan un po’ troppo “caldi”, sul palco è arrivata dell’acqua da alcune bottiglie che avevano i fan nelle prime file, Justin ha voluto utilizzare la maglietta per pulire quell’acqua che era lì sul palco.

A questo punto i fan hanno cominciato ad esaltarsi cercando di accaparrarsi la maglietta della popstar e cercare di toccarla, così come è accaduto per alcune performance di Miley Cyrus, ma Justin Bieber non era molto d’accordo, tanto da abbandonare il palco.

Dopo alcune ore Justin Bieber ha pubblicato ufficialmente le sue scuse su Instagram, per il comportamento tenuto e per aver abbandonato il palco.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 31 ottobre

Dopo la puntata di ieri sera in prima serata, che come al solito è riuscita a portare a casa un ottimo risultato in termini di ascolti, anche oggi, sabato 31 ottobre, prima di Verissimo, va in onda Il Segreto, anche se in orario ridotto. Dopo la puntata di ieri sera, […]