Justin Bieber una delle modelle al suo party: è poco dotato

VEB

Sarebbe stata una delle modelle che hanno partecipato al party su uno yacht dove è stato avvistato pochi giorni fa la popstar Justin Bieber, a rivelare alcune indiscrezioni sul cantante.

La bella modella bionda Sharah Fitzgerald era a bordo della barca durante il tour ricco di eventi della popstar canadese, un momento di pausa sull’esclusiva isola nel Queensland, alla modella si era aggiunta anche la sorella Kaysha Louise.

Era stata la stessa Sharah però in precedenza a scrivere: “Bieber sembra che abbia compensato con tutti i tatuaggi il suo piccolo p..e del corpo di un 12enne”, ma il cantante non deve preoccuparsi visto che anche papà Bieber ha difeso il “pacco” del cantante dopo una foto scattata circa due anni fa e dove appariva completamente nudo.

A smentire la tesi arriva persino il suo personal trainer che avrebbe dichiarato: “Posso affermare che Justin sia ben dotato”, nonostante il fotoritocco per la campagna pubblicitaria di intimo per un famosissimo marchio.

VIA

Next Post

Ligabue, tour sospeso: torna il problema alle corde vocali

Sospeso il tour di Ligabue: torna il problema alle corde vocali. Dice il grande Liga, fermatosi forzatamente per un problema: “Ho avuto una ricaduta, devo fermarmi per un intervento alle corde vocali, mi dicono abbastanza semplice. Vi ho promesso che verrò a trovarvi casa per casa e lo farò”. “Il tour […]
Ligabue, tour sospeso: torna il problema alle corde vocali