Justin Mattera posa senza veli per Playboy

VEB

Per lei l’età sembra non passare mai: se in tanti sono scettici nel considerarla la sosia perfetta di Marylin Monroe, nonostante lei ci abbia costruito la sua intera carriera, nessuno potrà oggettivamente eccepire che a 45 anni abbia un fisico da far invidia anche a molte giovanissime.

Justin Mattera non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo sinuoso e le sue curve che hanno fatto girare la testa a molti uomini, e anche con una nuova consapevolezza di sé che l’età gli ha regalato, ha scelto di posare, inutile dire senza veli, per Playboy.

A dare un assaggio dello shooting che la vede protagonista e che poi comparirà sulla rivista per soli uomini è stata la stessa Mattera che, ultimamente, non perde occasione per mostrare il suo bel fisico immortalandosi in mise hot.

Capelli ondulati, cappello militare in testa, negli scatti mostrati il primo piano è riservato al suo tonicissimo lato B, frutto di sana alimentazione e lunghe sessioni in palestra, come lei stessa ha spiegato più volte.

Next Post

Selena Gomez un bel giro sulle montagne russe

Ormai negli Stati Uniti è diventata quasi un’istituzione, stiamo parlando del Karaoke per i personaggi famosi dello spettacolo. Anche Selena Gomez ha partecipato al famoso Carpool Karaoke condotto da James Corden, ma la sua partecipazione è stata un tantino particolare, l’ex di Justin Bieber infatti si è trovata a fare […]
Selena Gomez un bel giro sulle montagne russe