Justin Timberlake e Jessica Biel prima uscita da genitori

Redazione

E’ la prima uscita “notturna” da genitori per la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel, la prima uscita da “nuovi genitori”.

Si i due sono felici genitori del nuovo arrivato Silas, e come sempre accade un po’ a tutti i genitori, non hanno avuto più un attimo per loro stessi, proprio ieri al GLSEN Respect Awards, in quel di Beverly Hills, hanno potuto gustarsi la prima uscita da genitori “liberi”.

Ovviamente i due sono molto felici e difatti intervistati hanno parlato proprio della nuova esperienza di essere genitori, Justin Timberlake scherza proprio su chi ha un figlio dicendo: “Alcuni profumano di pannolini”.

Insomma i due sono estremamente felici, anche Jessica Biel ha il morale altissimo grazie a Silas, e tutti e due insieme hanno deciso di porre il loro bambino il più lontano possibile dai riflettori del mondo patinato di Hollywood.

Next Post

Eicma, moto alla ribalta nell’edizione da record 2015

Moto alla ribalta all’EICMA – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori -, la fiera mondiale delle due ruote che quest’anno avrà un’edizione da record. L’Eicma 2015 si terrà a Rho Fiera dal 17 al 22 novembre. L’ingresso al pubblico, però, sarà aperto dal giorno 19 e per le donne sarà […]
Eicma, moto alla ribalta nell'edizione da record 2015