Justin Timberlake: ecco perché ho deciso di proseguire da solo

VEB

Lui oltre ad essere un cantante di successo si è destreggiato bene anche nel mondo del cinema, ma per Justin Timberlake il primo amore è sempre la musica.

Il cantante ha ripercorso il passato e i successi mondiali con il suo ex gruppo gli NSYNC, una band con la quale ha venduto oltre 50 milioni di dischi, ma ad un certo punto l’interesse è sfumato e come rivela lo stesso Timberlake, le strade si sono divise.

Quando abbiamo fatto un tour negli stadi ho sentito come fosse una valanga per me, è stato divertente ma allo stesso tempo sentivo che mi interessava più la musica che gli altri ragazzi del gruppo. Sentivo come se avessi altra musica dentro e avevo bisogno di seguire il mio cuore”.

Justin Timberlake torna quindi sulla sua scelta di intraprendere la carriera da solista, ma ricorda anche i primi tempi in un’intervista all’Hollywood Reporter: “Avevo circa 15-16 anni e avevamo appena dato un concerto in Germania ad un festival, ad un certo punto eravamo in bus su una strada sterrata e guardando dai finestrini ho visto migliaia di ragazzi è stato impressionante”.

Poi il cantante ha chiosato con un flashback alla Matrix rivelando: “Avere un figlio è come in Matrix, si apre una porta e c’è tutto un altro mondo, si guarda indietro attraverso la porta del vecchio mondo e si dice: cosa ci facevo lì?”.

Next Post

Festival Di Sanremo, gli ascolti in flessione nella seconda serata

Se certamente non si può parlare di flop, dato che comunque quasi metà degli italiani ha scelto di restare a casa per intrattenersi con il Festival di Sanremo, in ogni caso durante la seconda serata si è registrato un calo degli ascolti, soprattutto se paragonato al boom messo a segno […]