Justine Bieber frequenterebbe la 36 enne Kourtney Kardashian

Justin Bieber avrebbe una nuova fiamma, e sarebbe nientemeno che la sorella di Kim Kardashian.

Solo qualche giorno fa lo avevamo lasciato alla ricerca, su Instagram, di una misteriosa ragazza che sul social aveva attratto la sua attenzione, tanto che molti avevano pensato ad un colpo di fulmine.

Ed invece il bel biondino aveva già la testa altrove, e gli occhi puntati su una donna ben più adulta di lui. Da ottobre infatti i paparazzi lo avvistano in compagnia della 36enne Kourtney Kardashian, sorella della più celebre Kim. L’ultima volta i due avrebbero fatto addirittura l’alba insieme.

Stando ai beninformati, tra i due, in più occasioni beccati insieme, ci sarebbe molto più di un’amicizia. A scatenare le voci di un presunto flirt è stata la loro lunga notte: pochi giorni fa, infatti, i paparazzi hanno immortalato la maggiore delle sorelle Kardashian mentre, all’alba, usciva dal Montage Beverly Hills, l’hotel dove spesso soggiorna Bieber.

Lo stesso Bieber ci si è messo poi a far divampare i rumors con una foto maliziosa e ironica. Su Instagram ha infatti postato un fotomontaggio in cui lui, di spalle, sarebbe avvinghiato a una misteriosa donna mora. E la didascalia dice tutto: “Lord knows”, gioco di parole tra “Signore” (inteso come “Dio lo sa”) e il soprannome di Scott Disick, ex compagno di Kourtney.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino, con Elena solo amici o qualcosa in più?

In questa calda estate 2016 sembra non esserci proprio pace per i…

Elvis Presley in una registrazione audio: non ero io nella bara

Elvis Presley in realtà non era morto e una sua registrazione audio…