Justine Mattera, una milf coperta solo da una lavagnetta

VEB

Nonostante siamo ancora in pieno inverno, i vip nostrani sembrano stiano approfittando delle temperature insolitamente miti per spogliarsi e mostrare le proprie curve, naturalmente sui social e con ben poca stoffa addosso.

Nella lista infinita delle belle desnude sui social, solo nelle ultime settimane, spiccano Alena Seredova, l’immancabile Belen, persino la rediviva Serena Grandi, ed ora anche l’istrionica Justine Mattera, che mostra il suo amore per la cultura.

L’ultimo scatto erotico di Justine Mattera è stato pubblicato su Instagram e la ritrae in canottiera, senza mutandine, con una lavagnetta con la scritta “Milf” che le copre le parti intime.

Che l’intento è provocatorio è lampante, ma il messaggio un po’ meno: che lei stessa voglia ammettere di non essere più giovanissima?

E non è neppure la prima volta che Justine si mostra in scatti del genere: la sosia di Marilyn Monroe aveva già postato delle sue foto hot in cui – marciando come sempre sulla sua somiglianza con Marylin appunto – esibiva sexy-slip rossi o si lanciava in pose ammiccanti.

Noi dobbiamo ammettere che, nonostante stia per festeggiare il 45 esimo compleanno, appare più bella e conturbante che mai.

Next Post

Alessio Bernabei trova l’amore accanto a un’ex corteggiatrice

Reduce da Sanremo, dove non è riuscito a vincere ma comunque ha stregato i tantissimi fans con il suo brano “Noi siamo infinito”, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, sta vivendo comunque un bel periodo, nel lavoro certo, ma soprattutto nella vita privata. Alessio infatti sembra aver trovato l’amore […]