Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, dopo 21 mesi di matrimonio arriva il divorzio

Esistono amori che durano per tutta la vita e amori che invece, nonostante sembrino dover durare in eterno sono destinati a finire molto presto. Sembra essere questo il caso della bellissima attrice statunitense Kaley Cuoco e dell’ex tennista statunitense Ryan Sweeting che, dopo soli 21 mesi di matrimonio hanno annunciato il loro divorzio. La bella Kaley Cuoco ha conosciuto l’ex tennista nel settembre del 2013 e, in gran segreto, nella notte del 31 dicembre del 2013, due mesi dopo il primo incontro, i due sono convolati a nozze. Un amore dunque che sembrava proprio averli travolti al punto tale da scegliersi come marito e moglie e dunque come compagni della propria vita dopo soli due mesi di conoscenza. Purtroppo però non sempre le cose procedono nel modo in cui ci aspettiamo o meglio ancora desideriamo e così, lo scorso venerdì 25 settembre 2015 la coppia ha annunciato il divorzio.

In realtà ad annunciare il divorzio della coppia è stato l’agente che ha nello specifico affermato “entrambi hanno deciso di comune accordo. Chiedono il rispetto della privacy. Non ci saranno altri comunicati”.

La coppia chiede dunque rispetto per la propria privacy ma, dato che si tratta di una coppia celebre è chiaro che dopo l’annuncio Kaley Cuoco e il tennista Ryan Sweeting si sono trovati al centro dell’attenzione mediatica mondiale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Se Lolita seduce Vincent Cassel, è “Un momento di follia”

Diretto da Jean-François Richet, arriva nelle sale italiane il 24 marzo “Un…

Emma Marrone non convince cantando Pino Daniele

Nei giorni scorsi Emma Marrone si è rilassata nella sua Puglia: tra…