Kanye West, anche lui debutta ufficialmente sui social

Sua moglie ha fatto del suo essere protagonista sui social un vero e proprio lavoro, con guadagni che è riduttivo definire lauti, e sembra quindi quasi scontato che alla fine anche lui si sia fatto convincere a creare una propria pagina personale sui social network.

Ed è così che anche Kanye West è sbarcato su Instagram: il marito di Kim Kardashian ha deciso di ‘debuttare’ sui social con una foto artistica che mostra una persona alla guida di un’auto nei pressi di uno splendido edificio di vetro a forma triangolare, anche se non è chiaro se quella persona sia proprio il rapper.

L’ambiguo scatto ha comunque rastrellato oltre 300.000 mi piace in 15 ore, con quasi 48.000 commenti a seguito: cosa non da poco per essere la prima foto condivisa.

Del resto la moglie, che ha più di 83 mila seguaci, gli avrà dato qualche dritta su come presentarsi e cosa condividere per ottenere il massimo dei consensi col minimo sforzo.

Il rapper americano lo scorso marzo aveva dichiarato di aver intenzione di aprire un profilo su Instagram, ma solo a una condizione: “Stavo pensando di farmi un account su Instagram, ma solo a una condizione …… nessuno mi può dire cosa devo pubblicare e come farlo … questa è la mia arte …”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni di martedì 20 settembre

Anche oggi, martedì 20 settembre, saranno milioni gli italiani che staranno incollati al televisore per assistere alla puntata odierna de Il Segreto, e la soap opera spagnola di certo non lesinerà sorprese, anche se non tutte positive. Una notizia positiva arriva dalla Francia: Aurora infatti, tramite una lettera, avvisa i […]