Kanye West ha veramente un debito milionario?

Noi comuni mortali facciamo fatica, spesso e volentieri, a far quadrare i conti e a mettere assieme pranzo e cena a fine mese, e spesso sogniamo gli stipendi milionari che le star americane si portano a casa, per un’apparizione sugli schermi o per recitare in una pellicola.

Quello che spesso non consideriamo è che l’intelligenza e la lungimiranza non sempre sono proporzionali ai guadagni, e ci vuole nulla a bruciare in un istante quanto guadagnato, con o senza meriti.

Casi italiani degli ultimi tempi sono stati quelli di Claudio Luppi o di Loredana Bertè, ma i loro problemi economici appaiono nulla in confronto a quelli appena dichiarati dal rapper americano Kanye West.

Il rapper, infatti, ha confessato via Twitter di avere un debito personale di 53 milioni di dollari e ha chiesto ai suoi followers di pregare affinché tutto si risolva.

Il buco nel bilancio personale del fidanzato di Kim Kardashian sarebbe dovuto a cattivi investimenti nella sua linea d’abbigliamento. Certo è difficile immaginare uno come West far fatica ad arrivare a fine mese visto che nel 2014 ha guadagnato 60 milioni di dollari e nel 2015 ne ha portati a casa 56 a cui vanno aggiunti i 22 milioni di dollari che avrebbe già guadagnato in questi primi mesi del 2016.

Nei tweet successivi chiede ai suoi fan di fare pressione su Zuckerberg affinché decida di staccare l’assegno in suo favore e poi si rivolge direttamente al numero uno di Facebook: “Mark ti sto chiedendo aiuto pubblicamente”.

Molti dubitano che il suo messaggio sia veritiero: che sia tutta una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione, dato che ha appena lanciato il suo ultimo disco, “The life of Pablo”, dedicato – a sorpresa – alla vita di San Paolo Apostolo.

1 comment
  1. Bisogna ricoverarlo in una clinica psichiatrica e lasciaelo
    50 miloni di dollari di debito!?!?!?!? Ma vi rendete conto questo megalomane deficente cosa ha combinato ?? ( poi bisogna vedere se questa notizia e per publicita staremo a vedere ) se fosse vera sarebbe uno schiaffo alla poverta e io lo eliminerei da prossimi guadagni lo manderei a fare il barbone questo emerito stronzo

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Zsa Zsa Gabor, lascia la sua enorme villa da 26 camere

Proprio in queste ore si è spenta l’attrice Zsa Zsa Gabor, interprete…

Cristina Parodi: nel passato c’era Tinto Brass

Se indubbiamente è una bellissima donna, sugli schermi televisivi non si è…