Kanye West, l’assicurazione lo salva dal tour cancellato

VEB

E’ delle ultime ore la notizia dei problemi di salute legati, pare, ad un crollo nervoso dovuto alla mancanza di sonno per il rapper Kanye West.

Ovviamente cono numerose le congetture su questo crollo psicologico del rapper e produttore discografico, c’è chi lega l’accaduto ai problemi con Kim Kardashian, chi invece parla di una sorta di paranoia visto che in passato Kanye aveva addirittura confermato che il suo collega e rivale JayZ avrebbe voluto ucciderlo.

Sta di fatto che il rapper è stato trasportato all’UCLA Medical Center per una valutazione sul suo stato psicologico, al momento il suo tour è stato annullato, la perdita economica dell’artista che ammonterebbe a circa 30 milioni di dollari, potrebbe però essere compensata dall’assicurazione.

Secondo quanto rivela il magazine TMZ, Kanye ha una polizza assicurativa che copre gli infortuni ad esempio in caso di malattia, anche se pare ci siano alcune clausole che potrebbero essere un’arma a doppio taglio per il rapper.

Pare infatti che l’assicurazione copra i rischi legati a malattie che hanno potuto impedire a Kanye di svolgere la propria attività, ma che la stessa compagnia potrebbe non pagare nel caso si trattasse di una condizione fisica persistente che non è stata mai rivelata in precedenza.

Next Post

Corey Fieldman sposa Courtney Anne a Las Vegas

Finalmente convolato a giuste nozze l’attore Corey Fieldman, dopo quattro anni di fidanzamento ha deciso di dire “si” alla sua amata, Courtney Anne. L’attore, amato dai fan soprattutto per le sue interpretazioni in pellicole cult come “I Goonies” o “Stand By Me – Ricordo di un’estate”, è sembrato molto felice […]