Kanye West, l’ultimo cd è in streaming ma su Pornhub

Un periodo particolare questo per il marito di Kim Kardashian: facendo infuriare la moglie, ha rivelato al mondo di avere un debito milionario che non riesce a saldare, cosa alquanto strana visti i numerosi introiti della coppia vip, tanto che in tanti hanno pensato che fosse una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo disco.

Ed è proprio il suo nuovo lavoro discografico ad essere al centro di un altro strano “caso”: Kanye West ha spiazzato tutti pubblicando il suo album “The Life of Pablo” su uno dei siti più popolari al mondo, Pornhub!

Il cantante aveva reso disponibile il lavoro solo su Tidal ma qualcuno ha scovato il link su uno delle più frequentate piattaforme di video-sharing per adulti.

Dato che dal diretto interessato non arrivano notizie in merito, non possiamo sapere che sia una provocazione, un errore, o una trovata di marketing alternativa, dato che il sito a luci rosse può contare comunque su un numero di frequentatori abituali altissimo.

Chissà anche stavolta cosa ne penserà la bella Kim e se il maritino è riuscita a farla infuriare di nuovo.

Next Post

Quo Vado, Checco Zalone alla conquista del mondo

Quo Vado, il film con Checco Zalone, campione di incassi in Italia, si prepara a conquistare il resto del mondo. A confermare il successo stratosferico che il film ha ottenuto in Italia, sono i numeri: 65.238.075 euro d’incasso e 9.342.661 spettatori paganti. Senza contare che il simpatico Checco si conferma Re […]
Quo Vado, Checco Zalone alla conquista del mondo