Kanye West solitario va a vedere Star Wars
Kanye-West-solitario-va-a-vedere-Star-Wars

Prime uscite pubbliche per il rapper e produttore Kanye West, dopo il ricovero per il forte esaurimento nervoso all’UCLA Medical Center e le successive dimissioni, si torna pian piano alla vita di tutti i giorni.

La ripresa però è molto lontana, visto che lo stesso rapper pare abbia annullato le date del tour e centellina, almeno per il momento, le sue uscite in pubblico cercando in tutti i modi di essere tutelato nei confronti della stampa e dei paparazzi.

Proprio nelle ultime ore è stato avvistato al Cinepolis Westlake Village in California, dove si è recato per assistere al primo spin-off della saga di Guerre Stellari: Rogue One – A Star Wars Story, secondo quanto riportato dal Mirror, il rapper è stato visto uscire con aria molto abbattuta.

Ha lasciato la proiezione del film con aria abbattuta, capo chino e braccia quasi penzoloni mentre si dirigeva all’auto evidentemente per tornare a casa, felpa con cappuccio grigio chiaro e un cappellino da baseball nero, il rapper evidentemente è ancora in fase di ripresa dopo il ricovero in ospedale.

Photo: FameFlynet

Loading...
Potrebbero interessarti

Jeremias Rodriguez, molto dimagrito ma non troppo innamorato

Se sperava di vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è…

Daniela Zuccoli, nuovo amore per la vedova di Mike Bongiorno

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno sono stati sposati dal 1972 alla morte…