Kanye West solitario va a vedere Star Wars
Kanye-West-solitario-va-a-vedere-Star-Wars

Prime uscite pubbliche per il rapper e produttore Kanye West, dopo il ricovero per il forte esaurimento nervoso all’UCLA Medical Center e le successive dimissioni, si torna pian piano alla vita di tutti i giorni.

La ripresa però è molto lontana, visto che lo stesso rapper pare abbia annullato le date del tour e centellina, almeno per il momento, le sue uscite in pubblico cercando in tutti i modi di essere tutelato nei confronti della stampa e dei paparazzi.

Proprio nelle ultime ore è stato avvistato al Cinepolis Westlake Village in California, dove si è recato per assistere al primo spin-off della saga di Guerre Stellari: Rogue One – A Star Wars Story, secondo quanto riportato dal Mirror, il rapper è stato visto uscire con aria molto abbattuta.

Ha lasciato la proiezione del film con aria abbattuta, capo chino e braccia quasi penzoloni mentre si dirigeva all’auto evidentemente per tornare a casa, felpa con cappuccio grigio chiaro e un cappellino da baseball nero, il rapper evidentemente è ancora in fase di ripresa dopo il ricovero in ospedale.

Photo: FameFlynet

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicola Savino e la Gialappa’s Band a condurre il Dopofestival

Se la cosa certa di questo Festival di Sanremo 2016, oltre alla…

Il Segreto, anticipazioni domenica 13 settembre

Sarà una domenica sera ricca di emozioni per i telespettatori de Il…