Kanye West solitario va a vedere Star Wars

Redazione

Prime uscite pubbliche per il rapper e produttore Kanye West, dopo il ricovero per il forte esaurimento nervoso all’UCLA Medical Center e le successive dimissioni, si torna pian piano alla vita di tutti i giorni.

La ripresa però è molto lontana, visto che lo stesso rapper pare abbia annullato le date del tour e centellina, almeno per il momento, le sue uscite in pubblico cercando in tutti i modi di essere tutelato nei confronti della stampa e dei paparazzi.

Proprio nelle ultime ore è stato avvistato al Cinepolis Westlake Village in California, dove si è recato per assistere al primo spin-off della saga di Guerre Stellari: Rogue One – A Star Wars Story, secondo quanto riportato dal Mirror, il rapper è stato visto uscire con aria molto abbattuta.

Ha lasciato la proiezione del film con aria abbattuta, capo chino e braccia quasi penzoloni mentre si dirigeva all’auto evidentemente per tornare a casa, felpa con cappuccio grigio chiaro e un cappellino da baseball nero, il rapper evidentemente è ancora in fase di ripresa dopo il ricovero in ospedale.

Photo: FameFlynet

Next Post

Nicole Kidman: ho paura, rimuovo le mie protesi al seno

Paura di avere materiale che può rivelarsi tossico all’interno del suo corpo, questo sembra sia il motivo principale che ha spinto l’attrice Nicole Kidman a dire addio alle sue protesi al seno. C’è chi, intervento dopo intervento, prosegue la sua personalissima corsa al “super seno” e chi invece cambia completamente idea […]
nicole-kidman-vuole-rimuovere-le-protesi-al-seno