Karina Cascella, incredibile messaggio per Pamela Prati
Karina Cascella incredibile messaggio per Pamela Prati

Un passo indietro quello fatto da Karina Cascella direttamente dal suo profilo social ufficiale.

Karina ha, di fatto, chiesto scusa a Pamela Prati attraverso il suo profilo social alla soubrette.

Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità che ho avuto. So di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Parati. Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi proseguito il suo messaggio di “mea culpa”:

Io da donna ho detto a un’altra donna: ‘Vergognati perché fai schifo’. Per questo chiedo scusa a Pamela“.

Ed infine Karina chiosa:

Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro“.

Tutto era iniziato durante la partecipazione alla striscia del “Live Non è la D’Urso”, dove l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva lanciato quegli epiteti verso la Prati, evidentemente facendosi prendere la mano dal dibattito che stava nascendo.

Evidentemente pensandoci su Karina Cascella ha deciso di tornare sui suoi passi, essendosi accorta di aver esagerato, le scuse ufficiali attraverso il suo profilo social sono poi terminate con un messaggio a favore della Prati:

Spero per Pamela che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Festival di Sanremo blindato, con biglietti nominali

Tra un mese andrà in scena il Festival di Sanremo, ma quest’anno…

Morgan, questo lavoro per ripagare i debiti

Massimo Ceccherini, qualche settimana fa, aveva confessato di aver accettato di partecipare…