Kate Beckinsale: che fisico e lei scherza

VEB

Lei è una stupenda attrice britannica, oggi a 43 anni è come se ne avesse 20, una bellezza quasi eterea ma anche un’artista bravissima, Kate Beckinsale.

Kate è anche ironica quando vuole, conosciuta inizialmente per la partecipazione al kolossal “Pearl Harbor” e successivamente in tantissime pellicole come “Whiteout”, “Stanno tutti bene”, “Underworld” e il più recente “Underworld Blood Wars”.

Cosa c’è di meglio che un inno al lunedì mattina, certo quando è lei a farlo attraverso il suo profilo ufficiale, attraverso uno scatto indossando solo un top striminzito bianco, di certo i fan non possono fare altro che condividere.

Ma Kate, come detto, è anche ironica e infatti scrive: “Lunedì mattina, Annusare l’ascella e provare a girare la testa”, i fan non hanno potuto far altro che ammirare e commentare questo scatto che li ha lasciati di stucco.

“Stupenda”, “Bellissima” e “Fantastica” questi i principali aggettivi utilizzati dai fan, circa 60mila like e più di 1300 commenti, Kate è sempre stupenda e di certo ne è consapevole.

Next Post

Manuel Agnelli: quando mi sbottonarono i pantaloni

Paolo Bonolis, durante la prima puntata di “Music”, ha ospitato numerosissimi interpreti della musica nazionale ed internazionale, tra cui ha spiccato Manuel Agnelli, che ha raccontato le sue canzoni preferite ma anche un aneddoto imbarazzante che ha colpito il musica. Prima di esibirsi in una maestosa versione di “The Long […]