Kate Hudson il vestito color carne fa impazzire i fan

VEB

Sempre bellissima Kate Hudson a 36 anni in forma smagliante era in giro a Los Angeles per la promozione del suo ultimo film e libro.

Già in precedenza l’attrice aveva condiviso una foto molto audace nella vasca da bagno che aveva fatto letteralmente impazzire il pubblico maschile, ma lei può fare ben altro e così si è presentata sul red carpet con un vestito praticamente color carne che manda letteralmente in visibilio i paparazzi.

La bella Kate infatti aveva un vestito intero, color simil carne, molto aderente che metteva in evidenza le sue forme e il suo seno, se non fosse per la gonna chi era presente, guardando da lontano, avrebbe pensato quasi che l’attrice fosse senza vestiti.

Insomma Kate Hudson a 36 anni sembra dimostrare almeno dieci anni in meno, certo più sexy e più sensuale di tante colleghe anche più giovani.

Next Post

Sony Xperia si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Sony Xperia si aggiorna alla nuova versione Android, più precisamente alla 6.0 Marshmallow che proporrà nuove funzionalità ai molti utenti che da sempre preferiscono questo sistema operativo piuttosto che iOS o Windows Phone. L’arrivo di questo aggiornamento sarà previsto solo per alcuni dispositivi che sono i seguenti: Xperia Z5, Z5 […]