Kate Hudson regala un buongiorno in bikini

Redazione

Un buongiorno ai figli mentre si innaffia il giardino e si preannuncia una colazione a base di ciambelle, questo è il messaggio della bella Kate Hudson attraverso un’immagine pubblicata su Instagram.

Un buongiorno e una colazione dedicata ai figli: “Dopo aver innaffiato il prato faremo delle frittelle”, ma di certo innaffiare il prato con un bikini mozzafiato è un messaggio che ha fatto molto piacere anche, e soprattutto, ai fan dell’attrice.

Kate Hudson infatti, si mostra in tutto il suo splendore a 36 anni, in un bikini che esalta la sua forma fisica veramente invidiabile, mentre con un tubo innaffia il giardino, la mattina di mercoledì, aggiungendo poi gli hashtag: #MorningSunshines #HumpDay.

Insomma un “Good Morning” che fa felice grandi e piccini, Kate Hudson ha fatto centro in tutti e due i casi.

foto@Instagram

Next Post

Lavoro Ministero della Giustizia assume 1500 cancellieri

Nuovi posti per le sezioni dei tirocinanti per cancellieri del Ministero della Giustizia, le informazioni sono contenute nel comunicato dello Sportello dei Diritti, che riportiamo quì di seguito: Il Ministero della Giustizia cerca cancellieri per i tribunali. Sono aperte le sezioni per 1502 tirocinanti per svolgere le nuove funzioni del […]
Lavoro Ministero della Giustizia assume 1500 cancellieri