Kate Middleton e le foto alla sua secondogenita Charlotte

E’ una tra le donne più famose del mondo, è giovane, bella e probabilmente suo marito diventerà re tra qualche anno, ma non è diversa da tutte le altre mamme del mondo: Kate Middleton non ha occhi che per i suoi pargoli, ed ama fotografarli per immortalare ogni momento della loro crescita.

Kate, assieme a suo marito Williams, ha diffuso via Twitter due fotografie della loro secondogenita, Charlotte, apparsa l’ultima volta in pubblico lo scorso luglio in occasione del battesimo: si tratta di due scatti realizzati dalla stessa duchessa di Cambridge all’inizio di novembre.

La bambina sembra sorridente e divertita e, in qualche modo, fa da eco allo spirito che in questi primi due anni ha evocato anche il piccolo George, ogni qualvolta gli obiettivi siano riusciti ad immortalarlo.

Guance paffute, occhi blu, un vestitino rosa con i fiorellini e un gran bel sorriso. Charlotte è stata fotografata dalla mamma che aveva già ritratto lei e il fratello George qualche mese fa, nella casa di Norfolk.

Questi scatti sono più unici che rari, visto anche che il duca e la duchessa di Cambridge sono molto attenti alla privacy dei loro bambini, di cui vengono pubblicate solo ed esclusivamente foto scattate da membri della famiglia oppure dai fotografi ufficiali e cari ai reali britannici come Mario Testino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Matteo Salvini si rimette in forma di notte

Il ruolo di ministro dell’interno gli porta via tantissime ore, e di…

Noemi si sente bella anche con qualche kg in più

Di ritorno dalle vacanze, la maggior parte delle donne italiane è costretta…