Kate Middleton fa sfigurare tutte le Bond Girls

Redazione

Alla prima dell’ultimo film di James Bond, sul red carpet si sono presentate le Bond Girls ovviamente oltre al tanto richiesto Daniel Craig.

Spectre è infatti l’ultima pellicola del famoso agente 007, sul red carpet alla prima è arrivata anche la bellissima duchessa di Cambridge, stiamo parlando ovviamente di Kate Middleton in un abito sensuale, audace ma molto fine.

Kate Middleton ha catalizzato l’attenzione di tutto il pubblico, praticamente mettendo in secondo piano bond girls come Monica Bellucci, la duchessa di Cambridge ha proposta una scelta audace, un vestito velato molto chic, senza reggiseno.

Il suo sorriso ha conquistato tutti e anche Daniel Craig, con il quale si è intrattenuta parlando e ridendo, come fossero vecchi amici, quel bluetto elegante di Kate ha risaltato su tutti gli ospiti, persino su Lea Sydoux e Neomie Harris.

Insomma la prima di Spectre è andata a gonfie vele, evidentemente anche grazie ad un pizzico di interesse destato dalla duchessa di Cambridge.

picture credits @WENN.com

Next Post

Agenzia delle Entrate: CivisF4 per correggere online il Modello F24

Nasce il canale Civis F24: dal 26 ottobre l’Agenzia delle Entrate permette agli utenti di correggere online gli eventuali errori commessi nella compilazione del Modello F24. Con il canale Civis l’utente potrà cercare il versamento da modificare direttamente online basta che ne faccia richiesta all’Agenzia delle Entrate tramite il canale […]
Agenzia delle Entrate CivisF4 per correggere online il Modello F24