Kate Middleton il suo stile si distingue tra le strade di Londra

Redazione

E’ lei è Kate Middleton, l’attuale duchessa di Cambridge, è sempre lei a catalizzare l’attenzione dei numerosi fan e soprattutto dei paparazzi.

Ma la bella Kate è “studiata” anche per il suo personalissimo stile che catalizza l’attenzione di chi vorrebbe provare a “copiare” il suo modo di vestire, quel suo modo di apparire sempre chic, semplicemente passeggiando per le strade di Londra.

Il Mirror, ci mostra infatti, come la bellissima Kate, sia davvero chic con un suo completo grigio, per la sua visita al carcere femminile, un completo che forse non si adatta all’evento in se, visto che la duchessa di Cambridge, ha girato tra detenute, tossicodipendenti e alcoliste, ma questo non vuol dire, perché Kate Middleton è sempre lei in ogni circostanza.

Ma come si è presentata la duchessa di Cambridge, semplicemente con un abito color grigio argento, del valore stimato di circa 365 sterline, al cambio attuale quasi 500 euro, per questo vestito che mette in risalto la sua forma smagliante.

Un paio di scarpe di Jimmy Choo color grigio, forse il suo colore preferito, ecco servito il completo di Kate, che forse qualche fan potrebbe riuscire ad imitare.

Next Post

USA, la locomotiva Obama tira: Pil a +3,9%

In USA la locomotiva Obama tira, l’economia cresce e il Pil, prodotto interno lordo, si attesta al 3,9%. Il dato risulta dalla previsione al rialzo riguardante l’economia statunitense. Questi dati sono stati diffusi dal dipartimento al commercio americano. La precedente stima si era attestata sul 3,7%. Insomma, questa gestione Obama […]
USA, la locomotiva Obama tira Pil a +3,9%