Kate Middleton in forma scala una parete in Galles

Redazione

La duchessa di Cambridge ha dimostrato ancora una volta di essere in forma strepitosa, si è presentata all’Outdoor Education Centre per scalare una parete.

Dopo due figli, Kate Middleton dimostra di essere tornata nuovamente in forma e dopo essersi imbracata per bene, con i suoi leggings, giacca impermeabile, stivali marroni e casco di protezione, ha cominciato a scalare una parete dimostrativa.

Lei e William si avvicendavano dandosi una mano a vicenda, la scalata è stata molto divertente a quanto pare, Kate era sempre col sorriso stampato anche quando era sotto sforzo per l’arrampicata, al termine la duchessa di Cambridge ha confessato di essersi divertita molto e di aver avuto il pieno controllo.

Insomma Kate e William sembrano realmente una coppia inossidabile, persino nello scalare una parete, c’è da dire che soprattutto Kate ha dimostrato di essere tornata pienamente in forma.

picture credits@Getty

Next Post

Chase la cripta maledetta e le bare che si muovono da sole

Tra le leggende e le storie inspiegabili che si sono susseguite negli anni, c’è quella davvero molto particolare legata alle Barbados. Siamo nel 19esimo secolo e la vicenda è davvero incredibile e terrificante allo stesso tempo, il luogo è il cimitero della Christ Church Parish Church, dove ancora oggi è […]
Chase cripta maledetta bare che si muovono da sole