Kate Middleton osa con un abito dalle spalle scoperte

VEB

Da donna naturalmente è sempre stata attenta al look e ad ogni particolare quando si è presentata in pubblico, evitando di apparire troppo osé, scegliendo, al contrario, di mostrarsi sovente fin troppo castigata.

Stavolta però Kate Middleton ha deciso di stupire e, complice anche la calura estiva, ha azzardato con una mise meno castigata, che è piaciuta tantissimo ai sudditi di Elisabetta e anche alla stampa internazionale.

Durante un evento presso il Museo di Storia Naturale a Londra, la Duchessa di Cambridge, presente come madrina, si è presentata avvolta in un leggero abito bianco con un decoro a intagli sottili, mostrando audacemente le spalle nude.

Un look più moderno, con un abito sexy firmato dalla stilista londinese di origine brasiliana Barbara Casasola.

L’abito costa “solo” 1.300 euro e malgrado la cifra importante, il vestito è già andato esaurito.

Kate Middleton si è mostrata allegra e sorridente durante la consegna delle targhe e dei riconoscimenti alle persone presenti in sala, tutti personaggi di spicco legate all’arte e alla cultura inglese.

Next Post

Fedez impazzisce per le curve di Belen Rodriguez

Non è molto chiara la situazione sentimentale del rapper Fedez, che dopo la fine della lunga storia con la fidanzata storica Giulia Valentina, si è impantanato in un lungo tira e molla con la dj australiana dai capelli turchini TigerLily. Dunque tra il “single” e il “fidanzato” arriva un bell’apprezzamento espresso […]