Kate Middleton torna al lavoro, che eleganza!
Kate Middleton torna al lavoro che eleganza

Circa quattro mesi dopo la nascita di Charlotte, la duchessa Kate Middleton è tornata alla sua normale attività quotidiana.

Con un nuovo abito e un nuovo look completamente modificato, Kate si è presentata alla clinica di salute mentale a Londra, per una visita, mostrano un abito che secondo le stime ufficiali, propinate da Us Weekly, avrebbe un costo tutt’altro che abbordabile.

Come giusto che sia Kate Middleton si presenta con un completo Ralph Lauren, dal costo orientativo di circa 1.300 euro, questo per quanto riguarda il capo d’abbigliamento indossato, per quanto riguarda le scarpe, Nordstrom siamo sui 300 euro.

Tacchi in vernice nera che ovviamente sono più vicini alla realtà attuale di una persona del ceto medio, mentre lo stesso Us Weekly, riferisce che la duchessa avrebbe dichiarato di essere in piena forma, fresca e riposata, pronta per riprendere la sua attività.

A 33 anni Kate Middleton non sembra aver risentito assolutamente della sua maternità, conserva una forma invidiabile e un sorriso smagliante come sempre.

foto: James Whatling

Loading...
Potrebbero interessarti

Vasco Rossi batte ogni record, 10 mila biglietti in 100 secondi

Vasco Rossi ha bruciato un nuovo record Nelle scorse ore vi avevamo…

Samantha Cristoforetti e Zucchero si godono una chiacchierata spaziale

Samantha Cristoforetti ed il popolare cantante Zucchero hanno avuto modo di farsi…