Kate Moss, il nuovo amore ha 13 anni in meno

VEB

Un tempo era un tabu: se gli uomini, dalla notte dei tempi, non hanno mai avuto nessuna remora a mostrarsi con donne molto più giovani, l’opposto è stato sempre visto con diffidenza, spesso le donne che sceglievano partner più giovani venivano classificate come mangia uomini, se non peggio.

Negli ultimi anni la cosa è stata sdoganata ed anzi, ormai si è arrivati al paradosso opposto: molte donne sfoggiano con orgoglio al proprio fianco dei toyboy, alcune con intenzioni più serie, come ad esempio Valeria Golino che col suo giovane Scamarcio ci ha passato un decennio, altre per puro auto-compiacimento, come Madonna o la nostra Lory del Santo.

Nella “trappola” del compagno più giovane è caduta anche Kate Moss:  la Moss si è innamorata del conte Nikolai von Bismarck r con lui la top model ha dato l’addio definitivo all’ex marito Jamie Hince.

Lei, 42 anni, e lui, 29 anni, non sembrano sentire la differenza di età e, al contrario, sono più affiatati che mai, come dimostrano questi scatti.

I due si sono presentati insieme, sotto braccio, alla sfilata Louis Vuitton, uniti, felici e innamorati.

È l’uomo perfetto per lei, in questo momento” avrebbero detto gli amici della top model.

Noi non possiamo che augurarle il meglio, e se son rose fioriranno.

Next Post

WhatsApp, tutte le novità dopo l’ultimo aggiornamento

WhatsApp dopo l’annunciato aggiornamento alla Beta 2.16.7.257 che ci sarà prossimamente, avrà tante nuove funzionalità. Quali sono queste funzionalità che saranno aggiunte in chat? I rumors raccontano che ci saranno almeno tre implementazioni. La prima sarebbe una segreteria telefonica tradizionale. Se non si risponde a una chiamata, l’utente che chiama […]
WhatsApp, tutte le novità dopo l’ultimo aggiornamento