Kate Moss, una bellezza mozzafiato a 42 anni

Nella sua vita non si è fatta mancare nulla, sia nella vita privata che in quella lavorativa, abbandonandosi spesso ad eccessi che hanno influito anche sulla sua carriera, che comunque le ha regalato moltissime soddisfazione.

Eppure, a 42 anni, Kate Moss è ancora una bellezza mozzafiato, una regina delle passerelle e una delle donne più ammirate al mondo.

Kate Moss al momento di andare in pensione non ci pensa minimamente: durante la scorsa Fashion Week milanese ha mandato letteralmente in tilt i suoi fan mostrandosi con la ben più giovane Cara Delevingne.

Sembrano passati anni luce da quando magrissima, con i denti un po’ staccati e un’altezza “normale” (non arriva a un metro e 70) si è affacciata al mondo della moda negli anni ’90, tempi del trio delle super top Naomi-Claudia-Cindy che avevano canoni di bellezza molto diversi da lei.

Eppure le bastò infilare quei mitici jeans per la campagna di Clavin Klein per capire che aveva le carte in regola per avere successo: da lì il suo perenne broncio e il corpo filiforme divennero il suo marchio di fabbrica che fece impazzire case di moda e fotografi.

Durante la sua carriera, la Moss, ha sfilato per tutti i più grandi marchi della moda internazionale: da Gucci a Dolce & Gabbana, da Louis Vuitton a Versace, senza dimenticare Calvin Klein, Roberto Cavalli, Chanel, Missoni e Dior.

Tra i suoi grandi amori troviamo il super sexy Johnny Depp, il cantante Pete Doherty e il chitarrista, batterista e cantante britannico Jamie Hince.

A 42 anni, più bella che mai, è stata fotografata su un’ isola privata nelle Indie Occidentali, senza trucco e vestita con morbide camicie, incarnando un modello di donna semplice e naturale. Proprio per questo rientra nella classifica delle 20 donne bionde più belle di sempre.

Next Post

Milano, oggi è il Cotoletta Day

Se il capoluogo lombardo ha tante bellezze da vantare, certamente una delle cose più celebri, a livello internazionale, è sicuramente la cotoletta “alla milanese”, che da alcuni anni si è deciso di omaggiare dedicandogli addirittura una giornata. Oggi infatti è il Cotoletta Day: quasi mille ristoranti, in tutto il mondo, celebreranno […]