Kate Winslet e la pancetta sospetta alla notte degli Oscar

VEB

Domenica sera molto particolare per tutte le grandi star di Hollywood e anche per la nostra Italia, la notte degli Oscar è passata lasciando un riconoscimento anche al nostro Paese con Ennio Morricone.

Sul red carpet sono sfilate tantissime star, prima fra tutte Leonardo DiCaprio accompagnato dalla sua amica del cuore Kate Winslet, proprio DiCaprio ha ottenuto il riconoscimento tanto meritato, l’Oscar per il film “Revenant – Redivivo”.

Ma la notte degli Oscar è anche una notte di gossip e voci di corridoio, come quella su una “pancetta” sospetta proprio di Kate Winslet, che salita sul palco è stata “accarezzata” da Cate Blanchett la quale immediatamente ha esclamato: “Oddio, sei incinta, è incredibile”.

Immediatamente la smentita proprio dell’attrice, “No non aspetto nessun figlio”, semplicemente si trattava del vestito e di una cucitura di feltro che aveva “deformato” leggermente il pancino di Kate, insomma falso allarme.

picture@AP

Next Post

Scomparso a 91 anni George Kennedy, premio Oscar nel 1968

Dopo oltre 50 anni da protagonista sul piccolo e grande schermo, si è spento a 91 anni George Kennedy: secondo quanto riportano i media Usa, la salute di Kennedy era peggiorata dopo la morte della moglie scomparsa un anno fa. Ad annunciarlo è il nipote Cory Schenkel su Facebook. “Ho […]