Kate Winslet smentisce definitivamente la sua gravidanza
Kate Winslet smentisce definitivamente la sua gravidanza

Si era ormai sparsa la voce e i rumors si susseguivano, dopo la serata degli Oscar, dove la bella Kate Winslet ha accompagnato il suo grande amico Leonardo DiCaprio, si era sparsa la voce sulla possibile gravidanza dell’attrice.

Salita sul palco accanto a Cate Blanchett e Brie Larson, mostrava una “pancetta” un po’ strana tanto da far commentare a Cate “Mio Dio ma sei incinta”, successivamente il tutto era stato smentito con la spiegazione che si trattava solo del vestito che in quel punto aveva una cucitura di feltro.

Ma i fan e i media non ci hanno creduto e infatti è andato avanti il tam tam mediatico sulla possibile gravidanza dell’attrice, oggi però la smentita ufficiale arriva direttamente da Kate che dice: “No, al 100% io non sono incinta”.

Evidentemente Kate, già madre di tre figli, l’ultimo nato nel 2013, non ha intenzione, almeno per ora, di “sfornare” un altro bambino, dunque fan e media possono rassicurarsi, nessun pancino sospetto, questa volta si trattava davvero del vestito.

foto@Getty

Loading...
Potrebbero interessarti

Conchita Wurst e Rylan Clark sembrano fratelli il web si scatena

Il web si è letteralmente scatenato, i social sono impazziti dopo aver…

Obesità, Fat but Fit è un mito pericoloso da sfatare

Domani, sabato 20 maggio, l’Associazione Europea per lo studio dell’Obesità EASO ha…