Kate Winslet: Vengo agli Oscar solo per vedere DiCaprio premiato

VEB

Saranno diverse le star internazionali a boicottare la notte degli Oscar per protestare contro le “diversità”, tra queste anche Will Smith e Jada Pinkett Smith.

Non boicotterà la manifestazione invece Kate Winslet che ha voluto precisare alla BBC i motivi della sua partecipazione: “Se vado agli Oscar è per il mio caro amico Leo, non riuscivo ad immaginare di non essere lì a sostenerlo”.

Dunque un segno di grandissimo affetto ed amicizia da parte di Kate per Leonardo DiCaprio, ma c’è da dire che tra i ruoli candidati alla statuetta c’è anche lei, per l’interpretazione nella pellicole “Steve Jobs”, ma l’attrice è voluta tornare proprio sul suo grande amico:

E’ una persona leale, è sempre stato un grande amico, credo che mai come in questo momento sia mai stato così bravo come attore”.

Insomma la “vecchia” amica Kate è decisa ad abbracciare Leonardo DiCaprio quando, si spera, gli sarà consegnata la tanto anelata statuetta.

Next Post

Regali di San Valentino utili e fatti con il cuore

Si avvicina, come ogni anno, San Valentino, la festa degli innamorati. Sono in molti a non apprezzare particolarmente questa ricorrenza, dichiarando che chi si ama davvero non abbia certo bisogno di una festività comandata per celebrare il proprio amore. C’è poi chi definisce, ormai, San Valentino come la festa dei […]
Regali di San Valentino utili e fatti con il cuore