Katie Holmes ha ritrovato l’amore accanto a Jamie Foxx

VEB

Il gossip circolava tra i ben informati già da un bel po’, ma solo in queste ore si è avuta la conferma ufficiale: finalmente Katie Holmes si è sentita pronta ad annunciare al mondo di essere nuovamente innamorata, facendosi immortalare mano nella mano col suo nuovo compagno.

Tutti a Hollywood sembra fossero a conoscenza della relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, ma nessuno era mai riuscito a pizzicarli in pubblico, o quantomeno a portare delle prove che quanto dicessero tabloid e testimoni fosse vero.

Stavolta però il Daily Mail ha pubblicato le foto che provano la relazione in corso tra i due: la coppia è stata fotografata mentre passeggia su una spiaggia di Malibu mano nella mano, senza nascondersi dinanzi ai paparazzi.

Le prime indiscrezioni di una loro relazione risalgono addirittura al 2013, a distanza di un anno dal divorzio col noto attore Tom Cruise, padre della piccola Suki. Entrambi hanno sempre negato però la relazione tra loro.

Jamie Foxx, aveva ribadito a Tmz, nel marzo 2015, che quella con Holmes era soltanto una buona amicizia. Nel marzo 2016, invece, l’ex star di Dawson’s Creek era stata ripresa con un nuovo anello al dito, scoperta che aveva dato adito nuove speculazioni: Foxx negò di averlo regalato.

Queste loro foto pubblicate proprio ora avvalorano la tesi da sempre sostenuta da Radaronline che già nel 2013 parlò di un accordo di riservatezza stipulato con Tom Cruise all’epoca del divorzio.

Pare che tra le clausole previste dalla separazione ne esistesse una che vietava alla Holmes di uscire allo scoperto con un nuovo compagno prima che fossero trascorsi 5 anni dal divorzio. Inoltre Katie avrebbe potuto avere altri compagni, a patto di mantenerli segreti e lontani da Suri, la figlia nata dall’amore con Tom.

Al di là dei motivi di tanta prolungata riservatezza, i due sono apparsi felici e spensierati. Secondo una fonte intervistata da E! News, Foxx e Holmes hanno camminato mano nella mano per la spiaggia bevendo un drink, per poi tuffarsi in mare e spruzzarsi l’acqua addosso, flirtando e avvicinandosi. Insomma, un vero e proprio appuntamento romantico.

 

Next Post

Le fiction spagnole conquistano l'Italia

Un tempo si chiamavano telenovelas ed erano croce e delizia di tanti spettatori in Italia. Anche se il pubblico era prettamente femminile, molti sono gli uomini che si sono appassionati alle vicende di Topazio, Cuore Selvaggio e Diamante, solo per citare le telenovelas più conosciute e trasmesse del tempo. Oggi […]
Le fiction spagnole conquistano Italia