Katie Holmes magrissima sul red carpet

Redazione

Che fine ha fatto la “vecchiaKatie Holmes? L’attrice indimenticabile protagonista della serie tv “Dawson’s Creek” è stata fotografata sul red carpet notevolmente smagrita.

Come sottolinea il magazine: fishwrapper.com, l’attrice sembra un po’ troppo magra, a figura intera il suo corpo risulta effettivamente troppo magro, forse i suoi impegni che spaziano, ultimamente, tra la televisione e il cinema.

Forse un periodo di troppo stress evidentemente Katie Holmes ne sta soffrendo, molto probabilmente al termine delle “fatiche”, come sottolinea lo stesso magazine, l’attrice potrà tuffarsi a capofitto nel mangiare per riuscire ad acquistare nuovamente un po’ di peso.

Insomma che i fan non siano preoccupati è difficile confermarlo, ma non c’è problema perché sicuramente è solo un periodo molto stressante per Katie.

pic: @GettyImages

Next Post

Google, la Biennale virtuale da casa

Google consentirà di visitare la Biennale di Venezia stando comodamente seduti a casa, in maniera virtuale. Grazie ad una partnership col colosso informatico americano, si potrà procedere virtualmente, magari sperando che i visitatori online si trasformino in visitatori in carne e ossa che vadano poi in loco, attratti dalle bellezze […]
Google e la Biennale virtuale da casa