Katie Price in slip, ma i fan notano il disordine

VEB

Lei modella famosa e personaggio televisivo britannico sempre molto attiva sui social, Katie Price ha mostrato ancora una volta la sua sensualità.

La 38enne modella questa volta però sembra aver attirato l’attenzione dei fan più che per il suo atteggiamento e il suo abbigliamento, era appena sveglia con una maglietta e solo gli slip, pare sia stato il “caos” dietro di lei.

Nello scatto condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, la bella Katie Price mostra le sue forme mentre si “stiracchia” appena sveglia, semplicemente vestita con una maglietta e gli slip, i fan però, visti i commenti, sembrano molto più presi dal disordine che regna nella cucina che si vede dietro alla bella modella.

Tanti i commenti dei fan che praticamente mettono in secondo piano la sensualità della modella per discutere della pulizia della casa di Katie, un utente scrive: “Che pasticcio in casa, mi farebbe impazzire” poi un altro commenta la persona che si vede raccogliere gli oggetti sullo sfondo: “Hai assunto un aiuto?”.

https://www.instagram.com/p/BS9NC0_Ak2Z/

Next Post

Jim Carrey selfie su Twitter i fan rispondono preoccupati

Ha deciso di festeggiare la Pasqua con un semplice selfie sul suo profilo Twitter ufficiale, l’attore Jim Carrey ha condiviso uno scatto molto dolce con un piccolo coniglietto. L’attore per la santa Pasqua ha condiviso uno scatto sul social sconvolgendo però non poco i suoi fan, Jim Carrey ha mostrato […]
jim carrey foto twitter

Possono interessarti