Katie Price in slip, ma i fan notano il disordine
katie price slip in cucina

Lei modella famosa e personaggio televisivo britannico sempre molto attiva sui social, Katie Price ha mostrato ancora una volta la sua sensualità.

La 38enne modella questa volta però sembra aver attirato l’attenzione dei fan più che per il suo atteggiamento e il suo abbigliamento, era appena sveglia con una maglietta e solo gli slip, pare sia stato il “caos” dietro di lei.

Nello scatto condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, la bella Katie Price mostra le sue forme mentre si “stiracchia” appena sveglia, semplicemente vestita con una maglietta e gli slip, i fan però, visti i commenti, sembrano molto più presi dal disordine che regna nella cucina che si vede dietro alla bella modella.

Tanti i commenti dei fan che praticamente mettono in secondo piano la sensualità della modella per discutere della pulizia della casa di Katie, un utente scrive: “Che pasticcio in casa, mi farebbe impazzire” poi un altro commenta la persona che si vede raccogliere gli oggetti sullo sfondo: “Hai assunto un aiuto?”.

https://www.instagram.com/p/BS9NC0_Ak2Z/

Potrebbero interessarti

Francesca Tartaglia rivela: sono la figlia di Liza Minnelli

Si chiama Francesca Tartaglia o forse sarebbe meglio dire Francesca Minnelli, intervistata…

Benicio Del Toro festeggia i suoi primi 50 anni

Un compleanno importante quello di oggi: Benicio Del Toro spegne infatti oggi,…