Katie Price: Incinta io? Vi mostro gli assorbenti

VEB

La bella modella britannica Katie Price ha deciso, in modo davvero molto particolare, di mettere fine alle continue voci sulla sua prossima gravidanza.

Katie ha infatti condiviso uno scatto che vale più di cento parole, a tutti i media e i “bene informati” la bella modella ha mostrato un “bel” assorbente, un modo davvero poco convenzionale per dimostrare ai sapientoni di non essere incinta.

Tante le voci che volevano la modella 38enne incinta addirittura di sei mesi, la prossima gravidanza di Katie era diventata un chiodo fisso della stampa britannica anche se a dire il vero, come riporta il Mirror, la “bufala” era partita direttamente dalla modella che durante il “Celebrity Big Brother” aveva, scherzosamente, dichiarato di essere incinta di sei mesi e con un “clit….e” gonfio.

C’è da dire che anche i fan non hanno colto la “notizia” al volo, visto che allo scatto condiviso sul profilo ufficiale della modella, sono arrivati complimenti e congratulazioni per la prossima gravidanza.

Next Post

BlackBerry, con il brand torna anche la tastiera fisica

Al CES 2017 di Las Vegas torna il brand BlackBerry insieme alla tastiera fisica. Torna solo lo storico marchio perché, in realtà, a realizzare i dispositivi oggi è la TLC, la casa alla quale BlackBerry proprio di recente ha ceduto il suo logo. Il top di gamma targato BlackBerry sfoggerà […]
BlackBerry, con il brand torna anche la tastiera fisica