Katy Perry alle prese con il miracolo della nascita

VEB

Mentre la stampa internazionale si interrogava su una possibile tregua con Taylor Swift, con cui i rapporti sono tesi da oltre due anni, la cantante Katy Perry era impegnata in tutt’altro, assistendo al miracolo della nascita di una nuova vita e contribuendovi in prima persona.

La Perry con un post su Twitter, ha annunciato di essere diventata di nuovo zia per la nascita della secondogenita di sua sorella Angela, ma la cosa pazzesca è che lei stessa in prima persona ha assistito al parto e ha aiutato la sorella.

Angela ha infatti partorito nel salotto di casa della pop-star, assistita proprio dalla cantante, come ha spiegato sempre Katy cinguettando: “Aiutare la propria sorella a partorire dalle due di pomeriggio e poi andare in studio a registrare tutta la notte? Io l’ho fatto! Trovatene un’altra come me…”.

“Che giornata miracolosa, certo un’esperienza del genere al mio curriculum mancava proprio!”, ha poi aggiunto.

Che sia un modo per fare le prove generali? Che anche la Perry abbia voglia di maternità? Ricordiamo che la pop star 31 enne al momento è  fidanzata con Orlando Bloom e non ha ancora figli anche se è stata già sposata con Russell Brand.

Next Post

Adele rinuncerà ai tour addirittura per un decennio?

Di certo non è una bella notizia per i suoi milioni di fans distribuiti in ogni parte del globo: Adele è amatissima dal suo pubblico non solo per la sua voce melodiosa, ma anche per la carica e la forza che mette nei suoi live, rendendo ogni esibizione dal vivo […]