Katy Perry e Orlando Bloom sempre più innamorati

VEB

In principio erano solo voci e rumors, poi come si dice, la realtà ha superato la fantasia e sono praticamente usciti allo scoperto.

Stiamo parlando di Katy Perry e Orlando Bloom che da un po’ di tempo sembrano fare coppia fissa, si è parlato di un’amicizia che li legherebbe, ma in realtà le ultime indiscrezioni parlano di ben altro, l’amore sembra infatti essere sbocciato.

Secondo FoxNews infatti, i due sarebbero stati colti in “flagrante”, Orlando Bloom e Katy Perry sembra siano stati visti più volte in atteggiamenti amorosi, alcune “spie” li hanno visti farsi coccole e flirtare con l’attore “Legolas” che sembrava essere tornato un vero e proprio bambino.

I due inoltre sarebbero stati avvistati durante una festa privata in quel di Los Angeles, sembra in atteggiamenti da fidanzati, il tutto sarebbe accaduto sabato scorso, insomma una nuova coppia che si sta formando? Molto probabilmente si, con buona pace di tutte le fan di Orlando Bloom e dei fan di Katy Perry.

Next Post

Milionari, vita di boss e di camorra a Secondigliano in un film

Giovedì 11 febbraio esce nelle sale cinematografiche italiane il film Milionari prodotto da Galliano Iuso e diretto da Alessandro Piva. Il film “Milionari” è liberamente tratto dal romanzo edito da Mondadori “I milionari. Ascesa e declino dei signori di Secondigliano” scritto a quattro mani da Giacomo Gensini con il Pm Luigi […]
Milionari, vita di boss e di camorra a Secondigliano in un film