Katy Perry, è tempo di ripensare la relazione con Orlando Bloom

Nonostante le voci di crisi sul loro conto si susseguono da quando hanno annunciato al mondo di essere una coppia, stavolta hanno scelto in prima persona di confermare che non tutto va a gonfie vele: Kate Perry e Orlando Bloom hanno infatti scelto di prendersi una pausa di riflessione.

Un anno di amore, iniziato con il colpo di fulmine ai Golden Globe 2016 e finito, almeno momentaneamente, dopo che i due avrebbero rifiutato di calcare il red carpet insieme agli Oscar 2017.

A dare ufficialità alla notizia è stato E! News, che cita una comunicazione dei portavoce dei due nella quale si legge: “Prima che i rumors sfuggano di mano possiamo confermare che Orlando e Katy hanno deciso di prendersi, per il momento, un rispettoso e amorevole spazio”.

Solo qualche giorno fa sono stati avvistati insieme al party di Vanity Fair post-Oscar, ma secondo una fonte insider si sarebbe trattato solo di un’apparizione di rito.

Prima di incontrare la cantante, Bloom aveva archiviato il matrimonio con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto un figlio, Flynn, mentre Perry era reduce dal divorzio con Russell Brand. Che sia tempo per entrambi di rifarsi una nuova vita altrove o riusciranno alla fine a riappianare le loro divergenze?

Naturalmente saranno il tempo e il gossip a dircelo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Celine Dion canta il suo dolore in francese

È stato senza dubbio un anno difficilissimo per Celine Dion, che ha…

Ben Affleck 11 carati di diamante per la sua Jennifer

Quando c’è l’amore c’è tutto, un detto che non sempre è verità…