Katy Perry, un nuovo album entro il 2016

Redazione

Nata a Santa Barbara, una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo dell’omonima contea californiana, nell’ottobre del 1984 la bellissima e talentuosa cantautrice e attrice statunitense Katheryn Elizabeth Hudson conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte Katy Perry ha raggiunto il successo nel 2008 in seguito alla pubblicazione del singolo di successo intitolato ” I Kissed a Girl” e ad oggi è considerata una delle artiste più amate e seguite in tutto il mondo.

E proprio per la felicità dei tantissimi fan che seguono con costanza e passione la sua musica e il suo talento, secondo quanto dichiarato dal sito Isolator il manager della Perry, Steven Jensen, avrebbe dichiarato nel corso della conferenza musicale e dell’intrattenimento “All That Matters” a Singapore, che proprio entro il 2016 la bellissima Katy Perry vorrebbe lanciare il nuovo album.

Sempre secondo quanto riportato dal sito Idolator, la bellissima e talentuosa Katy sarebbe già al lavoro sul suo quarto album e chissà magari potrebbe essere lanciato anche prima della fine del 2015? I migliaia di fan della giovane cantautrice statunitense ne sarebbero sicuramente contenti.

 

Next Post

Legambiente, le spiagge italiche sommerse dalla plastica

La stagione estiva è alle porte: in capo a pochissimi giorni tutti i lidi si attrezzeranno, e sulle spiagge compariranno sdraio e ombrelloni, ma di certo quello che non manca, in estate come in inverno, sono tonnellate di plastica, che inquinano l’ecosistema marino, danneggiandolo irrimediabilmente. Secondo i dati presentati da […]