L’attore Keanu Reeves è apparso sul tappeto rosso durante un evento sabato, tenendosi per mano con la sua amica di lunga data, l’artista visiva Alexandra Grant. Quando le foto sono apparse online lunedì, la coppia ha ovviamente alimentato voci di una possibile relazione.
Fan e ammiratori in generale, sono entusiasti del fatto che Reeves, 55 anni, sia uno dei pochi artisti di Hollywood che frequenta qualcuno “della sua stessa età“.
La cosa interessante, balzata agli occhi dei più, è che la signora Grant, ha 46 anni ma effettivamente sembra avere la sua età e non nasconderla, come invece accade per tantissime star dello spettacolo.
La Grant infatti ha mostrato un sorriso luminescente e quelli che sembrano essere i suoi capelli naturali, grigio argento, ed effettivamente, con grande apprezzamento da parte di tantissime persone, alcune rughe evidenti, praticamente una rarità a Los Angeles.
Insomma niente botox, ne tinture o altro.
Per un personaggio pubblico come Keanu Reeves, stare orgogliosamente lì, raggiante, con una donna che sembra non essere in una lotta contro il tempo, è come inviare un messaggio a tutti che evidenzia come è possibile essere desiderabili avendo esattamente la nostra età.
fonte@NyTimes – Foto@Flickr