Kelly Brook nuda per il calendario 2016

Redazione

Sempre pronta a stupire i fan, ed in particolar modo i maschietti, la bellissima Kelly Brook ha voluto deliziare tutti con un nuovo calendario in arrivo per il 2016.

Kelly Brook lascia tutti a bocca aperta con degli scatti assolutamente mozzafiato, topless e nuda con un filo di censura e un corpo veramente che fa invidia a tantissime modelle, la 35enne modella, attrice e presentatrice, ha postato alcune immagini su Instagram.

D’altronde lei non è nuova a topless e foto sensuali, come ad esempio a maggio quando fu fotografata a bordo piscina senza veli e cosa c’era di meglio se non posare per un nuovo calendario e salutare l’arrivo del 2016.

Con mutandine di pizzo e con le sue forme veramente generose, in particolar modo il suo decoltè veramente prosperoso, il suo corpo da favola evidentemente farà sognare ancora per molto i suoi fan e non solo i fan.

Next Post

Facebook: Messenger per tutti, amici e sconosciuti

Il Messenger di Facebook si arricchisce di una nuova funzionalità: da domani sarà possibile chattare con tutti, non solo con gli amici ma anche con perfetti sconosciuti. Anche chi su Facebook non si trova annoverato nell’elenco dei nostri amici, virtuali o reali, potrà parlare con noi tramite Messenger. Sulle bacheche […]
Facebook Messenger per tutti, amici e sconosciuti