Kelly Brook senza veli dalla vasca del suo bagno

VEB

Com’è la visuale dalla finestra del bagno della casa di Kelly Brook, ce lo mostra direttamente la modella sul suo profilo social.

Kelly Brook, modella, attrice e presentatrice britannica, è molto attiva anche sui social e spesso ama stupire i suoi fan con scatti non solo professionali ma anche del suo quotidiano, come quello condiviso proprio alcuni giorni fa su Instagram.

La bella modella ha mostrato a tutti la visuale della finestra del suo bagno, ma la cosa carina è che la finestra è al di sopra della sua vasca da bagno, quindi non c’è cosa più sensuale che guardare “di sotto” direttamente mentre ci si sta facendo un bagno caldo.

Kelly infatti mostra in modo sensuale la sua schiena fino ad arrivare al lato B, che però viene “strategicamente” tagliato nella foto, ma tanto basta per intrigare i fan che rispondono a migliaia, oltre 13mila like per lo scatto della modella e tantissimi commenti.

https://www.instagram.com/p/BQwhvFTlEHb/?taken-by=iamkb

I fan ovviamente hanno apprezzato anche se, in fin dei conti, avrebbero voluto anche vedere qualcosa in più, ma il “vedo non vedo” della modella è certamente molto più sensuale di pose ben più volgari che spesso sono condivise in rete.

Next Post

Microsoft e Google, insieme contro la pirateria in Inghilterra

Microsoft e Google si schierano decisamente contro la pirateria in Inghilterra. I due grandi motori di ricerca, Google e Bing, hanno appena firmato un accordo di collaborazione teso a rimuovere dalle prime pagine delle Serp, i risultati che conducono a siti contenenti materiale protetto da diritto d’autore e messo a […]
Microsoft e Google, insieme contro la pirateria in Inghilterra