Kendall Jenner e Gigi Hadid splendide per Penshoppe

VEB

Stupende e come al solito da mozzare il fiato le due amiche Kendall Jenner e Gigi Hadid che hanno deciso di posare insieme per la nuova campagna della Penshoppe.

Kendall Jenner

Kendall e Gigi hanno mostrato tutta la loro bellezza e sensualità nella nuova campagna per la linea di abbigliamento Denimlab di Penshoppe, corpi stupendi e statuari in mostra con vestiti che virano sul casual senza ovviamente dimenticare la sensualità delle due splendide modelle.

Gigi Hadid

Gigi Hadid con il suo fascino e i suoi occhi che riescono a ipnotizzare, veste una tuta con bretelle, poi un jeans con un giubbetto e un top nero, mentre Kendall mette in mostra le sue sinuose gambe con una maglietta e degli short di jeans, per finire con degli stivaletti di pelle.

Insomma le due stelle si fanno notare e ogni capo che indossano lo valorizzano grazie alla loro bellezza, d’altronde insieme sono una vera e propria tempesta, non solo ormonale per i maschietti, ma anche visiva.

pic@Penshoppe

Next Post

Fabrizio Corona si è definitivamente ripreso la sua vita

Senza cadere nel blasfemo, lui è senza dubbio l’uomo dei miracoli, capace di risorgere dalle sue ceneri, passando dalle feste vip alla latitanza, dal carcere alle vacanza a Capri come se fosse la cosa più normale del mondo, come se si potesse ripartire da dove si era lasciato, col tempo […]