Kenye West teme di non essere il padre biologico di suo figlio

La notizia è di quelle veramente curiose: se fino a qualche giorno fa era Kenye West, coi suoi comportamenti bizzarri e il suo dissesto economico annunciato via social, a mettere in imbarazzo Kim Kardashian, a quanto pare le carte in tavola sono cambiate repentinamente.

C’è aria di crisi nella coppia vip: secondo quanto riporta Hollywood Life, Kanye West potrebbe richiedere presto un test di paternità per scoprire se è il padre biologico di North, e questo significa in pratica che il rapper teme che la moglie non sia stata del tutto sincera con lui.

Sempre stando alle indiscrezioni lanciate dal tabloid, Kanye sarebbe sempre stato reticente a diventare padre, tanto da indispettire la prorompente moglie, che avrebbe pensato nientemeno di congelare lo sperma di un suo ex fidanzato, per poterlo riutilizzare quando il suo orologio biologico fosse suonato.

La verità sarebbe stata scoperta da Kanye West che, furioso, avrebbe deciso di chiedere il test di paternità. Naturalmente se il test dovesse dar conferma alle sue paure, chiederebbe subito il divorzio!

Loading...
Potrebbero interessarti

Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip

Bellissima festa di compleanno per Georgia Luzi che compie i suoi primi…

Fermato per riciclaggio e poi rilasciato il patron di Agon Channel

Una vicenda che in una manciata di ore ha fatto il giro…