Kevin Bacon nudo in un video lancia la campagna “freeBacon”

Redazione

Amatissimo da migliaia di persone in tutto il mondo, negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di se il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense Kevin Bacon. L’attore, ha deciso di registrare un particolare video, con le sue parti intime scoperte ma pixelate, con lo scopo di lanciare la campagna #freeBacon, in cui per bacon vengono proprio intese le parti intime degli uomini. Tra uomini e donne, ad oggi, non vi sono più grandi disparità ma secondo l’attore una differenza enorme tra uomini e donne sta proprio nel nudo in televisione e al cinema. Infatti, vedere una donna con le proprie parti intime in bella vista ormai è all’ordine del giorno mentre invece vedere un uomo nudo in televisione o al cinema è piuttosto raro e quando questo succede viene fatto sempre cercando di coprire il più possibile le parti intime.

“Tutti questi nudi femminili non vanno bene. Anzi, vanno bene ma solo se viene concessa anche a noi uomini questa opportunità. Si tratta di rispetto verso le colleghe e di parità di trattamento”, ha dichiarato Kevin Bacon.

L’attore ha inoltre preso in esempio il film Il Trono di Spade affermando “Ci sono tre scene di sesso in ogni episodio ma mai un uomo nudo. Mi offro volontario: potrei interpretare un mago nudo”.

Next Post

Incidente in kayak per la figlia di Annie Lennox, disperso il fidanzato

Doveva essere una giornata di tranquillità e spensieratezza ed invece, quella di sabato scorso, si è trasformata in una giornata da incubo per la figlia della celebre cantante britannica, fondatrice e membro del gruppo synth pop britannico “Eurythmics” ovvero Annie Lennox. Nello specifico ecco quanto accaduto. La figlia dell’artista, Tali […]