Khloe Kardashian nuda in piscina a St.Barts

VEB

La bellissima stilista e imprenditrice Khloe Kardashian, mostra tutta la sua bellezza in quel di St.Barts.

Ha da poco terminato una dieta e che ad oggi le permette di raccoglierne ancor di più i frutti, Khloe Kardashian si mostra in tutta la sua bellezza, sensuale come sempre e soprattutto: completamente nuda a bordo piscina.

Gli scatti sono in quel di St.Barts, in un resort dove la bellissima Khloe si trovava in vacanza con la sua famiglia, 31 anni portati benissimo e con un fisico mozzafiato, le foto in piscina lo dimostrano, a seno nudo con un braccio davanti e mostrando poi il suo fondoschiena praticamente perfetto.

Capelli bagnati e tirati indietro, ancora una foto immersa completamente in piscina con un profilo che copre i punti strategici, insomma Khloe Kardashian ha fatto letteralmente impazzire i fan con questi scatti davvero bollenti.

picture credits@www.khloewithhak.com

Next Post

Jenson Button si separa dalla moglie Jessica

Il campione di Formula Uno ha deciso di separarsi dalla moglie Jessica Michibata. Jenson Button ha messo fine al rapporto matrimoniale con Jessica Michibata, da tempo si vociferava riguardo ad una separazione, oggi la conferma da parte del portavoce del pilota di Formula Uno, che, tiene a precisare lo stesso […]
Jenson Button si separa dalla moglie Jessica