Kim e Khloé e le splendide curve delle sorelle Kardashian

Bellissime e di successo, il personaggio televisivo, imprenditrice, stilista, conduttrice radiofonica e televisiva statunitense Khloé Kardashian e la sorella, la celebre attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian si divertono a mostrare quelle che sono le loro splendide curve, anche se si tratta di curve molto diverse tra di loro.

La bella Khloé infatti fotografata per Complex Magazine si è mostrata in tutto il suo splendore mettendo in risalto soprattutto il suo splendido e sensuale lato B mentre invece la sorella Kim, pronta a diventare mamma per la seconda volta e la cui gravidanza è stata resa nota solamente il 1° giugno scorso, mostra orgogliosa la sua splendida pancia dalla curva piuttosto tonda. Ricca di orgoglio per i successi della sorella Khloe, la bella Kim Kardashian ha scritto attraverso il proprio account Twitter “Khloe was always so hesitant about doing a sexy shoot just out of fear but she conquered her fears & went for it!!! I’m so proud of her!!!”.

Khloe ha invece risposto su Instagram “I have to shout out and thank my incredibly supportive sister @kimkardashian for forcing me to do this complex shoot! I have been procrastinating it because I was too scared to do the shoot! But Kimberly made me and had more confidence in me then I had myself!! I love you Keeks!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rockin’1000, diffuso il video ufficiale di “That’s live”

La band dei record: non si può cercare una definizione diversa per…

David Leitch dirigerà Deadpool 2

Per gli amanti del cinema, queste ore sono state ricche di annunci…