Kim Kardashian aspetta un maschietto e lo annuncia su Instagram

Redazione

Dopo la nascita della piccola North venuta al mondo il 15 giugno del 2013 la bellissima attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian ed il marito, il rapper, beatmaker, stilista e produttore discografico statunitense Kanye West sono pronti a diventare genitori per la seconda volta. La notizia della seconda gravidanza è stata resa nota dalla bellissima e talentuosa Kim lo scorso 1° Giugno mentre invece nella giornata di ieri, 21 giugno 2015, Kim Kardashian ha reso noto, attraverso un messaggio postato su Instagram, quello che sarà il sesso del nascituro.

Nello specifico ha postato su Instagram una fotografia del marito mentre tiene sulle proprie gambe la piccola North con in mano un libro per bambini e sotto l’immagine la bella Kim ha scritto “You’re such a good daddy to North & you will be the best daddy to our new son too!” che tradotto in italiano significa “Sei un bravo papà per North e sarai il migliore anche per il nostro figlio in arrivo!”.

Ebbene sì, quello che sta per arrivare in casa Kardashian-West sarà proprio un maschietto e dunque un fiocco azzurro.

Next Post

Pearcing e tatuaggi di gran moda, ma attenzione ai pericoli

E’ piuttosto risaputo che la maggior parte dei giovani (per fortuna non tutti) amano seguire le mode, le tendenze del momento talvolta non riflettendo nemmeno su quelli che sono i pericoli che tali tendenze possono avere. Nello specifico una moda del momento piuttosto diffusa tra i giovani è quella dei […]