Kim Kardashian, è lei la più seguita in assoluto su Instagram

Redazione

I social network fanno ormai parte, in maniera costante, della vita di ognuno di noi. Le star del cinema, della musica o dello spettacolo in genere sono soliti utilizzare i social network per rendere i fan partecipi della propria vita lavorativa ma non solo, anche di quella privata e spesso alcune star fanno a gara tra loro riguardo a quello che è il numero di sostenitori raccolti sui social. Molto utilizzata da diversi personaggi noti al pubblico è l’applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network ovvero Instagram e proprio su Instagram, nelle ultime ore , ha avuto luogo un “sorpasso” riguardo proprio al numero di sostenitori.

Nello specifico colei che era la più seguita in assoluto, ovvero la bravissima e bellissima cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense Beyoncé dovrà adesso accontentarsi del secondo posto in quanto è stata sorpassata dalla bellissima e molto amata attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian che può adesso essere considerata, in assoluto, la più seguita su Instagram.

Nello specifico sono in 44 milioni a seguire su Instagram la bellissima Kim.

Next Post

Dalila Di Lazzaro, a 62 anni ha perso il secondo figlio e si racconta a Chi

Era il 1991 quando, a causa di un terribile incidente stradale, la celebre modella, attrice cinematografica, cantante e scrittrice italiana Dalila Di Lazzaro ha vissuto il dramma di perdere un figlio nel fiore dei suoi anni ovvero quando aveva solamente 22 anni. Oggi sessantaduenne Dalila Di Lazzaro ha vissuto il […]