Kim Kardashian, gravidanza a rischio isterectomia

Redazione

Incoronata da pochi giorni la regina dei social network e soprattutto di Instagram con 44,3 milioni di follower riuscendo così a superare i 44,2 milioni di follower della bella Beyoncè, la celebre attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian si trova a vivere un momento particolarmente felice dettato dall’attesa del suo secondo figlio. La gravidanza è stata resa nota solamente lo scorso mese di giugno ma le sue forme adesso appaiono piuttosto pronunciate e la bellissima e chiacchieratissima Kim non ha alcun timore di sfoggiare il suo bellissimo pancione e le sue morbide curve nonostante i commenti delle persone.

Oltre alla pancia infatti anche il suo lato B sembra essere più pronunciato ma la bella Kim, felice della sua seconda gravidanza, non ha paura di mostrarsi al pubblico per quella che è e anzi al contrario regala ai fan numerosi selfie. E propri la bella Kim, nel corso di una recente intervista a C Magazine ha affermato di soffrire di placenta accreta dichiarando inoltre di essere a rischio emorragia dopo il parto e a rischio isterectomia. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri alla bellissima Kim augurandole di poter presto stringere tra le proprie braccia il suo bambino.

Next Post

Gentiloni: cambiare registro sulle politiche di accoglienza

Per Paolo Gentiloni, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale del Governo Renzi, è necessario “cambiare registro sulle regole e sulle politiche di accoglienza”. Il Ministro italiano degli affari esteri, sulle politiche di accoglienza, è convinto della strada tracciata dal suo Premier Matteo Renzi e dal cancelliere tedesco Angela […]
Gentiloni cambiare registro sulle politiche di accoglienza